|
Autore |
Messaggio |
Gran Pamir Site Admin
Sito web: http://www.granpamir.it
|
|
Benvenuta!
Raccontaci di te e del tuo bel cucciolone... E buona permanenza
Emanuela _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
lorett
Impiego: moto
|
|
Ciao Loli,
noi ci conosciamo già un pochino per e-mail, allega qualche foto del tuo Boris, così tutti possiamo vederlo.
Lorett |
|
Torna in cima |
|
Ariel
|
|
Ci fa piacere conoscere i "pelosi" del nostro forum, la loro storia....inszomma siamo curiosi  |
|
Torna in cima |
|
Massimo Rizzardi
|
|
Molto Molto curiosi, ogni peloso è a se e porta un mondo nuovo. |
|
Torna in cima |
|
Ariel
|
|
....un mondo di calamità porta di sicuro.....  |
|
Torna in cima |
|
Massimo Rizzardi
|
|
un mondo senza un po' di "calamità " sai che noia....
PS : ho messo la seconda serratura all'armadietto di fianco alla pattumiera
PSS: per chi non lo sapesse noi a causa delle "calamità " abbiamo la pattumiera blindata come una cassaforte. |
|
Torna in cima |
|
lorett
|
|
Si scoprono gli altarini.....io dovrei sbarrare il caminetto, le cartacce da bruciare che ci butto odorano di carne, pane, pesce, gelato.....chissà come le ritrovo a pezzetti sparse nel giardino.....Misteri  |
|
Torna in cima |
|
sari-greta
Impiego: studentessa
|
|
A greta piacciono le piante che assomigliano a delle canne perchè le sgranocchia che è un piacere...
il mio papi aveva piantato tre belle piantine di banano e siccome avevano germogliato ne andava fierissimo!!!
Di soppiatto, una ad una, Greta le ha sradicate e sgranocchiate ben bene!!! Pensate la faccia di mio padre quando le ha viste!!!!
E per la cronaca, non è stata Greta, negato fino alla fine... s" border="0" /> s" border="0" /> altrimenti ne faceva un bel tappeto per l'inverno!!!  _________________ Sari  |
|
Torna in cima |
|
lorett
|
|
Citazione: |
altrimenti ne faceva un bel tappeto per l'inverno!!!
|
Sapessi, anch'io ho "dovuto" tagliare col decespugliatore i germogli di banano che la belvetta si era rosicchiati. E con che gusto poi sfoglia le cortecce sia di banano che di alberi ! |
|
Torna in cima |
|
Massimo Rizzardi
|
|
Loretta non si sono mai fatte una passeggiatina dentro il caminetto bello pieno di cenere e poi via come pazzi per tutta casa ???? Loro si devono essere divertiti un sacco noi un po' meno |
|
Torna in cima |
|
lorett
|
|
Non ancora, ma non chiamerò in aiuto Cinzia per educarle bene. |
|
Torna in cima |
|
Ariel
|
|
Per la coda del nonno !! io credevo di avere la Crazy, la peste......ma la mia è buonissima:
non fa pipì, non sgranocchia piante, non scava buche......
Ma è buonissima !!!
e non lo sapevo
forse perchè non l'ho educata!  |
|
Torna in cima |
|
sari-greta
Impiego: studentessa
|
|
a parte sgranocchiare qua e là anche Greta se la cava...pensa che oggi è rimasta chiusa in casa per dieci ore di seguito e non ha fatto niente!! nè bisognini, nè divani distrutti, nè spazzatura rovesciata! Dopo ha i suoi vizietti ma che ci vuoi fa... _________________ Sari  |
|
Torna in cima |
|
lorett
|
|
Avete preso dei labrador! |
|
Torna in cima |
|
elbabur
|
|
sari-greta ha scritto: | a parte sgranocchiare qua e là anche Greta se la cava...pensa che oggi è rimasta chiusa in casa per dieci ore di seguito e non ha fatto niente!! nè bisognini, nè divani distrutti, nè spazzatura rovesciata! Dopo ha i suoi vizietti ma che ci vuoi fa... |
prova a farlo per 3 giorni di seguito quando sei da sola perchè il marito è via e tu, che esci sempre in orario, sei invece obbligata a fermarti per delle grosse emergenze in ufficio......
Risultato:ho passato 10 anni a nascondere una poltrona con cuscino e laterali rovinati...
Ero diventata una scheggia nel cambiare il copripoltrona e relativo gran foulard ( i cuscini avevano il push- up fatto di asciugamani)
Il lavoraccio veniva fatto quando c'era la siesta del sabato pomeriggio o l'acquisto dei quotidiani alla domenica mattina. tutto programmato
Avete visto un afghano correre..?????
Io a cambiare quella poltrona ero ancora più veloce...
Quando babur ha raggiunto il ponte dell'arcobaleno ho confessato il misfatto... ma franco talmente distrutto ha perdonato ed adesso quando cambiamo in coppia il copripoltrona sente la nostalgia....
baci baci
ziagranpamira monica |
|
Torna in cima |
|
|
|